Pharmapiù sconta Delarom!

Pubblicato il 09/10/2018

Delarom offre una gamma di prodotti per viso e corpo progettati con formule naturalmente efficaci. il marchio è guidato dalla genuinità, naturalità e rispetto per l’ambiente attraverso una carta di qualità ed efficacia per tutti i prodotti cosmetici.

Solo su Pharmapiù puoi acquistare i prodotti solari di marca Delarom a sconti davvero imperdibili! Scopri subito le offerte
su tutti i prodotti di questa linea!

Scopri tutti i prodotti Delarom in offerta!

- 40% DELAROM CREMA PERFEZIONE DIMAGRANTE - 150 ML

La crema perfezione dimagrante di Delarom è un trattamento snellente, che affina la silhouette grazie ad un complesso di principi attivi naturali ultra efficaci.

- 37% DELAROM BAUME RICHE PUOR LES LEVRE BALSAMO LABBRA RICCO - 15 ML

Balsamo labbra di Delarom, dal delicato aroma, efficace contro la disidratazione grazie alle sue proprietà nutrienti e rimpolpanti.

- 30% DELAROM DERM-CORRECTIVE CREMA CORRETTRICE RIPARATRICE - 40 ML

Delarom Derm-Correctiv è una crema per il viso Corretrice e Riparatriceche che stimola la rigenerazione della pelle, grazie ai suoi attivi naturali ed agli oligoelementi all’acido ialuronico.

- 50% DELAROM ORANGIA BELLISSIMA EAU DE PARFUM ACQUA PROFUMATA - 50 ML

L'acqua profumata Orangia Bellissima di Delarom, diffonde un profumo agrumato che svela un cuore fiorito per una sensualità avvolgente.

- 26% DELAROM SERUM INFINI WHITE SIERO VISO SCHIARENTE - 30 ML

Il siero viso schiarente Infini White di Delarom, è indicato per schiarire la pelle e regolare i disordini di pigmentazione, agendo sull'insieme dei processi di pigmentazione.

- 38% DELAROM SIERO LIFTING VISO - 30 ML

Il Siero lifting viso di Delarom, è una vera cura ringiovanente. La sua associazione in attivi liftanti e idratanti migliora le proprietà naturali della cute.

Prodotti correlati all'articolo

Categorie del blog

Spedizione Gratuita con una spesa di almeno € 55,90 Tempi di consegna rapidi Pagamenti protetti e sicuri Prodotti originali e italiani

Farmaci da banco

Autorizzati alla vendita online dei farmaci di automedicazione