Bayer Bepanthenol Extra Protezione Neonato - 100g

926636337

Bepanthenol Extra Protezione di Bayer è una pasta protettiva per la pelle del bambino durante i primi 12 mesi di vita.

Prezzo
Tasse incluse
 € 13,90
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Bayer Bepanthenol Extra Protezione Neonato - 100g

Bepanthenol Extra Protezione di Bayer è una pasta protettiva per la pelle del bambino durante i primi 12 mesi di vita.
Con formula "Extra Protezione", che combina l’azione idratante dell’olio d’oliva con quella protettiva della Vitamina B3 per preservare, giorno dopo giorno, i sederini più delicati dalle aggressioni esterne (urine, feci e frizioni). Inoltre,contiene il 5% di Pantenolo (Pro-Vitamina B5) che supporta il processo di rigenerazione cutanea.

  • Testato sotto controllo pediatrico.
  • Ipoallergenico.
  • Senza conservanti, parabeni, profumi e coloranti.
  • La sua provata azione anti-enzimatica* limita il potere irritante degli enzimi fecali.
  • Ha una formula anti-frizione che protegge i lipidi cutanei dall’attrito del pannolino, che è uno dei tre fattori principali che portano alla dermatite.


*Dimostrato in vitro
La funzione idratante dell’olio d’oliva e quella protettiva della Vitamina B3 agiscono in sinergia per offrire una protezione aggiuntiva alla delicata pelle del tuo bambino quando è più sensibile o quando è più a lungo a contatto con il pannolino.
Crea una barriera trasparente, resistente all’acqua, che protegge la pelle del bambino e la lascia traspirare. La sua formulazione in crema è specificamente sviluppata per essere usata ad ogni cambio di pannolino, fluida per facilitarne l’applicazione. "Non appiccica" ed è resistente all’acqua.

Modalità d'utilizzo

Applicare sulla pelle asciutta e pulita del sederino del tuo bambino un sottile strato di Bepanthenol Extra Protezione, dopo ogni cambio di pannolino. Bepanthenol Extra Protezione offre un ulteriore comfort per il bambino, non essendo appiccicoso, e per la mamma, dato che non lascia residui.
Per una maggiore praticità, il tubetto si apre con una sola mano.

Formato

Tubo da 100g

  • Spedizione Gratuita con una spesa di almeno € 55,90 Tempi di consegna rapidi Pagamenti protetti e sicuri Prodotti originali e italiani
  • Farmaci da banco

    Autorizzati alla vendita online dei farmaci di automedicazione