Monoderma E5 Gel Dermatologico 28 Capsule Monodose 0,5 ml

910860865

Monoderma E5 Gel di Giuliani è un prodotto dermatologico, che  contiene vitamina E pura di origine naturale.

Prezzo
Tasse incluse
 € 24,00
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Giuliani Monoderma E5 Gel Dermatologico 28 Capsule Monodose 0,5 ml

Monoderma E5 Gel di Giuliani è un prodotto dermatologico, che  contiene vitamina E pura di origine naturale alla concentrazione del 5%. La vitamina E rappresenta un fattore nutritivo essenziale ed indispensabile per le funzioni della pelle. La cute, a causa di un’eccessiva produzione di radicali liberi, è sottoposta a diversi tipi di stress ossidativi per cause sia esogene che endogene; la vitamina E pura di derivazione naturale migliora l’attività dei sistemi antiossidanti locali contrastando i danni provocati dall’azione dei radicali liberi, contrasta i processi infiammatori, svolge un’efficace azione idratante e lenitiva, alleviando il prurito, oltre a proteggere dai danni del fotoinvecchiamento (eccessiva esposizione ai raggi solari, lampade UV). La monodermodose consente di avere una formula essenziale, sicura e ben tollerata dalla pelle, grazie alla totale assenza di conservanti e profumo.

Modalità d'uso di Monoderma E5 Gel

Applicare il contenuto di una monodermodose sulle zone da trattare precedentemente deterse ed asciugate. Questa è sufficiente per trattare viso e collo. Dopo l’applicazione del prodotto si possono utilizzare anche altri prodotti cosmetici.

  1. per estrarre la monodermodose, aprire la finestrella posizionata sulla parte superiore del disco, piegandola completamente all’indietro.
  2. tenere la monodermodose tra le dita, in posizione verticale, evitando di esercitare forti pressioni, e ruotarla sino a staccare la parte inferiore della monodose dalla parte superiore della stessa (con la forma a cappuccio).
  3. una volta separate le due parti, applicare il contenuto di entrambe sulle zone da trattare.

Ogni monodermodose, essendo totalmente biodegradabile, può essere smaltita dopo l’uso con i rifiuti umidi o direttamente nell’acqua di scarico.

Formato

Confezione da 28 capsule vegetali da 0,5 ml.

Potrebbe anche piacerti

  • Spedizione Gratuita con una spesa di almeno € 55,90 Tempi di consegna rapidi Pagamenti protetti e sicuri Prodotti originali e italiani
  • Farmaci da banco

    Autorizzati alla vendita online dei farmaci di automedicazione