Pasquali Dermovitamina Filmocare Antisfregamento 30 Ml

934424476
Dermovitamina
      F I L M O C A R E
             GEL ANTISFREGAMENTO

Efficace nel prevenire e ridurre le irritazioni
della pelle dovute a sfregamento
donando sollievo immediato


Indicata per chi pratica sport, per i soggetti in sovrappeso, per le persone anziane e lungodegenti e in tutti i casi...
Prezzo
Tasse incluse
 € 11,55
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Dermovitamina
      F I L M O C A R E
             GEL ANTISFREGAMENTO

Efficace nel prevenire e ridurre le irritazioni
della pelle dovute a sfregamento
donando sollievo immediato


Indicata per chi pratica sport, per i soggetti in sovrappeso, per le persone anziane e lungodegenti e in tutti i casi in cui si voglia ridurre l’attrito cutaneo prevenendo le irritazioni da sfregamento. Grazie alla sua formulazione crea una barriera protettiva che previene le irritazioni da sfregamento, riducendo l’attrito pur consentendo la fisiologica respirazione della pelle.
SOGGETTI SPORTIVI: per vivere lo sport in piena libertà riducendo la frizione. Da applicarsi su capezzoli, inguine, ascelle, interno coscia prima e durante l’attività sportiva.
SOGGETTI IN SOVRAPPESO: l’applicazione del prodotto consente di ridurre lo sfregamento nelle zone più soggette: interno cosce, addome, sotto il seno.
SOGGETTI ALLETTATI: l’applicazione del prodotto risulta efficace nel prevenire la formazione delle irritazioni da sfregamento quando si è costretti a stare a letto o comunque in posizioni obbligate.
Non unge, non macchia.
METAL TESTED*
*NICKEL, CROMO, COBALTO, CADMIO, MERCURIO

Modalità d'uso
Applicare una dose sufficiente sulla zona da trattare e massaggiare per facilitarne l’assorbimento, oppure lasciarne una quantità abbondante a protezione della parte interessata. Riapplicare tutte le volte che si renda necessario.

Componenti
CYCLOPENTASILOXANE, CYCLOHEXASILOXANE, DIMETHICONE CROSSPOLYMER, ORYZA SATIVA STARCH, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER.

Formato
Tubo da 30 ml

Cod.7AO091
  • Spedizione Gratuita con una spesa di almeno € 55,90 Tempi di consegna rapidi Pagamenti protetti e sicuri Prodotti originali e italiani
  • Farmaci da banco

    Autorizzati alla vendita online dei farmaci di automedicazione