Pfizer Italia Div. Consum. Healt Puraflor Bimbi 12 Bustine

905869160

puraflor
  Bimbi

Integratore alimentare di fermenti lattici probiotici e lievito, arricchito con zinco e lattoferrina. I 3 ceppi di fermenti probiotici di Puraflor Bimbi superano la barriera gastrica e giungono vivi e attivi nell'intestino dove aiutano a contrastare la crescita dei batteri nocivi e favoriscono il ripristino...
Prezzo
Tasse incluse
 € 14,80
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


puraflor
  Bimbi

Integratore alimentare di fermenti lattici probiotici e lievito, arricchito con zinco e lattoferrina. I 3 ceppi di fermenti probiotici di Puraflor Bimbi superano la barriera gastrica e giungono vivi e attivi nell'intestino dove aiutano a contrastare la crescita dei batteri nocivi e favoriscono il ripristino della flora batterica. In più lo zinco contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.
       Bifidobacterium longum
È un microrganismo contenuto in diversi alimenti, tra cui alcuni derivati del latte e dunque parte integrante della nostra dieta, specie quella dei bambini. È tra i primi batteri colonizzatori del tratto digestivo e favorisce l’equilibrio della flora intestinale. Una corretta flora intestinale crea una barriera protettiva nell’intestino e contrasta i batteri nocivi.
       Lactobacillus rhamnosus
È uno dei primi microrganismi riconosciuti come probiotici; è un normale componente della flora intestinale e ne favorisce l'equilibrio. È un microrganismo presente nella mucosa intestinale, molto importante nei primi anni di vita poichè produce acido L-lattico, variante dell'acido lattico, ben tollerato dai bambini.
       Saccharomyces boulardii
È un lievito probiotico. I lieviti sono resistenti ai trattamenti antibiotici che possono alterare la flora causando disturbi, quali la diarrea. Saccharomyces boulardii favorisce l'equilibrio della flora intestinale anche durante i trattamenti antibiotici.
       Lattoferrina
È una glicoproteina che trasporta il ferro, una delle più importanti proteine presenti anche nel latte materno.
       Zinco
Minerale dall'attività antiossidante. Contribuisce alla protezione dei componenti cellulari dal danno ossidativo ed al normale funzionamento del sistema immunitario.
Puraflor Bimbi è indicato in caso di ridotto apporto o aumentato fabbisogno dei suoi nutrienti e favorisce l'equilibrio della flora intestinale. La flora intestinale può essere alterata da trattamenti antibiotici e/o diarrea. Puraflor Bimbi ha una formula arricchita con zinco che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e alla protezione dei componenti cellulari dal danno ossidativo e lattoferrina, glicoproteina che trasporta il ferro, normalmente presente nel latte materno.
Contiene zucchero ed edulcorante.
Contiene soia e prodotti a base di latte.
Gusto albicocca.

Ingredienti
Fruttosio; magnesio gluconato; inulina; miscela di fermenti lattici vivi (lactobacillus rhamnosus, bifidobacterium longum); saccharomyces boulardii; aroma; zinco gluconato; acidificante: acido citrico; colorante: betacarotene (olio di cocco; destrine, glucosio, DL-alfatocoferoli, betacarotene); antiagglomerante: biossido di silicio; lattoferrina*; edulcorante: sucralosio; maltodestrine.
* Contiene prodotti a base di latte.

Modalità d'uso
1 bustina al giorno da sciogliere in poca acqua o altro liquido freddo o a temperatura ambiente (ad esempio latte, succhi o spremute) oppure in alimenti semisolidi. Mescolare bene e consumare subito dopo la preparazione.
Dose massima giornaliera: 1 bustina da 3 a 6 anni di età; 2 bustine da 7 a 12 anni.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini sotto i 3 anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata salvo diverso parere medico.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperature non superiore a 25°C per garantire la vitalità dei probiotici fino alla scadenza. Evitare l'esposizione a umidità o fonti di calore.

Caratteristiche nutrizionali
 per 1 dose
(1 bustina)
Valore energetico13,2 kcal - 56,1 kJ
Proteine (N x 6,25)0,20 g
Carboidrati2,61 g
Grassi0,01 g)
Fermenti lattici (cellule vive)3 miliardi UFC
Magnesio30 mg
Zinco6 mg
Lattoferrina10 mg

Formato
12 bustine per i bambini fino ai 12 anni.

  • Spedizione Gratuita con una spesa di almeno € 55,90 Tempi di consegna rapidi Pagamenti protetti e sicuri Prodotti originali e italiani
  • Farmaci da banco

    Autorizzati alla vendita online dei farmaci di automedicazione