BIOKAP NutriColor Tinta 4.5 Castano Mogano

935057265

Biokap® Nutricolor Tinta è l’alleato prezioso per la colorazione e la bellezza dei capelli. La sua esclusiva formula a base di ingredienti vegetali e ad alta tollerabilità cutanea nutre e ripara i capelli  mentre li colora e copre perfettamente i capelli bianchi.
Con complesso TRICOREPAIR a base di proteine del riso, derivato del salice ed acidi lipofili di frutta. Arricchito con olio di Argan da agricoltura biologica, nutre i capelli e li rende più morbidi e luminosi .

Prezzo
Tasse incluse
 € 13,00
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Complesso TRICOREPAIR a base di proteine del Riso ad azione ristrutturante, derivato del Salice con azione protettiva del colore e acidi lipofili della frutta che si prendono cura del cuoio capelluto durante il periodo di applicazione della tinta.
L’Olio di Argan, per l’elevato contenuto di acidi grassi insaturi e vitamina E, protegge, ristruttura e rende luminosi i capelli sfibrati e fragili. Contiene Olio di Argan, proteine vegetali di Grano, Soia, Riso ed Avena, Lactosafe® (Acidi lipofili da frutta ad effetto lenitivo sulla cute) ed estratto di Salice.

  • Spedizione Gratuita con una spesa di almeno € 55,90 Tempi di consegna rapidi Pagamenti protetti e sicuri Prodotti originali e italiani
  • Farmaci da banco

    Autorizzati alla vendita online dei farmaci di automedicazione