Longlife Broccoli Max Integratore Antiossidante - 60 Capsule Vegetali

935633990

Broccoli Max di Longlife è un integratore alimentare a base di estratto di germogli di broccoli, con funzione antiossidante.

Prezzo
Tasse incluse
 € 19,99
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Longlife Broccoli Max Integratore Antiossidante - 60 Capsule Vegetali

Broccoli Max di Longlife è un integratore alimentare a base di estratto di germogli di broccoli, con funzione antiossidante.

Ingredienti di Longlife Broccoli Max

Broccoli germogli estratto secco, antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio), agente di carica (cellulosa m.c.). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.
Apporto nutrienti.
Dose giornaliera: 1-2 capsule da 0,540 g.
Dosi giornaliere per confezione: 50-25.
Una (1) capsula contiene: Broccoli germogli 400 mg estratto secco titolato 4,5% [18 mg] glucosinolati (metodo HPLC), 0,3% [1,2 mg] sulforafano (metodo HPLC).Adatto a vegetariani e vegani. Non contiene glutine

Modalità d'uso

Assumere una (1) o due (2) capsule al giorno con acqua durante il pasto.

Avvertenze

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Durante la gravidanza e l'allattamento è opportuno sentire il parere medico.

Conservazione

Da +10 a +25°C

Formato

Barattolo contenente 60 capsule da 0,540g

  • Spedizione Gratuita con una spesa di almeno € 55,90 Tempi di consegna rapidi Pagamenti protetti e sicuri Prodotti originali e italiani
  • Farmaci da banco

    Autorizzati alla vendita online dei farmaci di automedicazione