Longlife Lipoactivator PLUS Integratore per il Controllo del Peso - 30 Tavolette

930889530

Lipoactivator PLUS di Longlife è un integratore alimentare per il controllo del peso e dell'adipe con Garcinia cambogia, L-Carnitina e Cromo.

Prezzo
Tasse incluse
 € 16,90
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Longlife Lipoactivator PLUS Integratore per il Controllo del Peso - 30 Tavolette

Lipoactivator PLUS di Longlife è un integratore alimentare per il controllo del peso e dell'adipe con Garcinia cambogia, L-Carnitina e Cromo.
Indicato per mantenere l'equilibrio del peso corporeo, per controllare del senso di fame e per favorire il metabolismo dei lipidi.
Questa formulazione è stata concepita per facilitare il raggiungimento e il mantenimento del peso corporeo ideale. Le sostanze presenti in Lipo Activator – estratto standardizzato di Garcinia cambogia, Cromo e Carnitina – concorrono in sinergia per controllare l'eccessivo appetito e il desiderio di zuccheri, mobilizzando con maggiore facilità i depositi adiposi.

Ingredienti di Longlife Lipoactivator PLUS

Garcinia cambogia Desr. frutto, L-Carnitina tartrato, agenti di carica (calcio fosfato bibasico e cellulosa microcristallina), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomeranti (acido stearico e magnesio stearato vegetali, biossido di silicio), Cromo picolinato, agente di rivestimento (idrossipropilmetilcelluosa), agente di resistenza (glicerolo). Adatto a vegetariani e vegani. Senza glutine.
Due tavolette contengono:

  • Garcinia cambogia frutto 1800 mg
  • estratto secco titolato 50% [900 mg] (-) acido idrossicitrico
  • L-Carnitina 500 mg
  • Cromo 200 mcg 500% VNR* 

*Valore nutrizionale di riferimento.

Modalità d'uso

Assumere una tavoletta per due volte al giorno con acqua un'ora prima di ogni pasto.

Avvertenze

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato.
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.
Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.
Se la dieta viene eseguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Conservazione

Conservare tra 10°C e 25°C.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato

Barattolo da 30 tavolette da 1,600g

  • Spedizione Gratuita con una spesa di almeno € 55,90 Tempi di consegna rapidi Pagamenti protetti e sicuri Prodotti originali e italiani
  • Farmaci da banco

    Autorizzati alla vendita online dei farmaci di automedicazione