Piam Farmaceutici Rubrovital Plus 20 Capsule

939211254

RUBROVITAL PLUS

Integratore alimentare esercita un effetto barriera aumentando le difese dell’organismo nei confronti delle infezioni di batteri patogeni, di virus e di miceti, grazie alla lattoferrina, un’importante glicoproteina attiva nel promuovere l’ immunità naturale; presente naturalmente in tutte le secrezioni...
Prezzo
Tasse incluse
 € 23,50
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


RUBROVITAL PLUS

Integratore alimentare esercita un effetto barriera aumentando le difese dell’organismo nei confronti delle infezioni di batteri patogeni, di virus e di miceti, grazie alla lattoferrina, un’importante glicoproteina attiva nel promuovere l’ immunità naturale; presente naturalmente in tutte le secrezioni dei mammiferi, è sintetizzata dalle ghiandole esocrine e dai neutrofili nei siti d’infezione e d’infiammazione.
Utile negli stati febbrili causati da malattie batteriche, fungine e virali, nelle infezioni ricorrenti microbiche e virali, soprattutto a carico dell’apparato respiratorio, negli stati di immunodeficienza primaria e secondaria e nelle convalescenze.
       Zinco
Può sinergizzarsi con l’attività della lattoferrina in quanto è uno degli elementi più importanti per il mantenimento dei "networks" omeostatici dell’organismo e l’elemento chiave per la competenza immunitaria.
       Echinacea Angustifolia e Echinacea Purpurea
Effetto immunostimolante e anche e soprattutto di aiutare a contrastare le infezioni del tratto superiore dell’albero respiratorio.
       Vitamina C
Aiuta a proteggere le cellule dell’ospite dai danni provocati dalle specie tossiche dell’ossigeno generate durante il processo infiammatorio e può contribuire a ridurre la durata e la severità delle infezioni microbiche e virali delle prime vie aeree. La vitamina C aiuta a stimolare le funzioni leucocitarie ed in particolare quelle dei neutrofili e dei monociti. La vitamina C svolge un importante ruolo nella proliferazione dei linfociti e nella chemiotassi, contribuendo ad aumentare anche l’attività dei linfociti NK.
       Vitamine del gruppo B e cioè la B1, B2, B3, B6, B12 e l’Acido folico
La vitamina B1, indispensabile per il metabolismo del glucosio, è stata addizionata al fine di evitarne la carenza durante gli stati febbrili o diarroici. Le vitamine 6, B12 e l’Acido folico contribuiscono a modulare la risposta immune dei linfociti denominati "T helper" (Th1) e dei "Natural Killer" (NK) e possono agire come immunomodulanti, specialmente nei confronti dei linfociti NK, CD8 e T.

Ingredienti
  
2 capsule
%RDA*
Lattoferrina
200,0 mg
/
Echinacea Purpurea tit.4% polifenoli
  di cui polifenoli
200,0 mg
8,0 mg
/
/
Echinacea Angustifolia tit. 4 % echinacoside
  di cui echinacoside
100,0 mg
4,0 mg
/
/
Zinco
22,5 mg
150%
Vitamina C
120,0 mg
200%
Vitamina B1
1,4 mg
100%
Vitamina B2
1,6 mg
100%
Vitamina B3
18,0 mg
100%
Vitamina B6
2,0 mg
100%
Vitamina B12
1,0 µg
100%
Acido Folico
200,0 µg
100%

*RDA= percentuale del valore del fabbisogno giornaliero raccomandato.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1-2 capsule al giorno.

Avvertenze
Si consiglia di non superare le dosi indicate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza ed allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (15-30°); evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
20 capsule.
  • Spedizione Gratuita con una spesa di almeno € 55,90 Tempi di consegna rapidi Pagamenti protetti e sicuri Prodotti originali e italiani
  • Farmaci da banco

    Autorizzati alla vendita online dei farmaci di automedicazione