Biocure Tubes Colon 24 Capsule

907043525

TUBES
    colon

Integratore alimentare può essere indicato nelle diete incongrue e nell’aumentato fabbisogno di nutrienti prebiotici e probiotici (fibra idrosolubile non gelificante e fermenti lattici vivi) per ripristinare l'ecosistema intestinale.
Dall'effetto simbiotico. Particolarmente utile nel trattamento di dist...
Prezzo
Tasse incluse
 € 20,50
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

TUBES
    colon

Integratore alimentare può essere indicato nelle diete incongrue e nell’aumentato fabbisogno di nutrienti prebiotici e probiotici (fibra idrosolubile non gelificante e fermenti lattici vivi) per ripristinare l'ecosistema intestinale.
Dall'effetto simbiotico. Particolarmente utile nel trattamento di disturbi irritativi del grosso intestino.
      Inulina
È una fibra solubile non gelificante, polimero del fruttosio (fruttooligosaccaride), estratta dalla frutta e dalla verdura ed ha un'azione particolarmente positiva sull'organismo infatti ripristina l'ecosistema intestinale, eliminando il dismicrobismo.
      Fermenti Lattici Lattacidi (simili a quelli dello yogurt)
I fermenti lattici sono microrganismi che vivono in modo simbionte con l'organismo che li ospita, permettono un metabolismo del colon ottimale e scongiurano il formarsi di metaboliti potenzialmente tossici e pericolosi, inoltre regolano e contrastano il dismicrobismo intestinale provocato da alimentazione scorretta e da contaminazione di cibi e di acque come può accadere anche nei viaggi.
      L-triptofano
È un aminoacido essenziale, l'organismo umano non è in grado di produrlo e viene trasformato fisiologicamente in serotonina, sostanza indispensabile per un corretto funzionamento del colon.
      Vitamine del gruppo B
Favoriscono il corretto metabolismo delle cellule della mucosa del colon.

Ingredienti
Fruttooligosaccaridi; glucomannano; l-triptofano; idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomeranti: cellulosa microcristallina; magnesio stearato; biossido di silicio; miscela di bifidobatteri e lactobacillus sporogenes; vitamine B6; B2; B1.

Modalità d'uso
Di norma due capsule al dì, da assumere prima dei pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce a una temperatura non superiore a 26°.

Formato
Confezione da 24 capsule.

Cod. 100500.

Bibliografia
  -   Assisi R.F., Assisi D., De Stefano S. Efficacia dell’azione serotoninergica e simbiotica nel trattamento della IBS. Il Gastroenterologo n° 1 Gennaio-Marzo 2004.
  • Spedizione Gratuita con una spesa di almeno € 55,90 Tempi di consegna rapidi Pagamenti protetti e sicuri Prodotti originali e italiani
  • Farmaci da banco

    Autorizzati alla vendita online dei farmaci di automedicazione