Sanofi Ghiaccio Spray Crioanestetizzante Liotonice 175 Ml

908479999

Liotonice
GHIACCIO SPRAY

Dispositivo medico CE. Ghiaccio spray, crioanestetizzante a base di etile cloruro, da tenere sempre a portata di mano per chi fa sport poiché permette di ottenere una riduzione della sensibilità nell’area contusa e, quindi, la sensazione di dolore. Basta, infatti, spruzzarlo per pochi secondi sull...
Prezzo
Tasse incluse
 € 9,70
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Liotonice
GHIACCIO SPRAY

Dispositivo medico CE. Ghiaccio spray, crioanestetizzante a base di etile cloruro, da tenere sempre a portata di mano per chi fa sport poiché permette di ottenere una riduzione della sensibilità nell’area contusa e, quindi, la sensazione di dolore. Basta, infatti, spruzzarlo per pochi secondi sull’area interessata dal trauma per ottenere una locale riduzione di sensibilità.

Modalità d'utilizzo
La bomboletta di Liotonice deve essere tenuta a una distanza di circa trenta centimetri dalla pelle, puntando il getto dello spray in corrispondenza della zona in cui si prova il dolore.

Avvertenze
Non applicare su abrasioni, ferite e mucose. Non inalare. Non prolungare l’applicazione del prodotto oltre la comparsa di un sottile velo bianco sulla parte trattata. Se usato per un tempo troppo prolungato e se spruzzato da una distanza troppo ravvicinata possono verificarsi ustioni da freddo.

Principio attivo
Etile cloruro.

Cod. P3H911
  • Spedizione Gratuita con una spesa di almeno € 55,90 Tempi di consegna rapidi Pagamenti protetti e sicuri Prodotti originali e italiani
  • Farmaci da banco

    Autorizzati alla vendita online dei farmaci di automedicazione