Comple. Med Ippotoven Gel 200 Ml

905894111

Ippotovengel

Criogel rinfrescante e tonificante a base
di estratti vegetali di Ippocastano,
Meliloto, Rusco ed Edera.


Contiene Escina, Glicosaminoglicani e Mentolo.

Criogel flebotonico preparato con una formulazione unica che si propone di migliorare nella sua globalità l’ampio quadro sintomatologico tipico dell’insuff...
Prezzo
Tasse incluse
 € 20,00
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Ippotovengel

Criogel rinfrescante e tonificante a base
di estratti vegetali di Ippocastano,
Meliloto, Rusco ed Edera.


Contiene Escina, Glicosaminoglicani e Mentolo.

Criogel flebotonico preparato con una formulazione unica che si propone di migliorare nella sua globalità l’ampio quadro sintomatologico tipico dell’insufficienza venosa o linfatica. Oltre alle sostanze conosciute per la loro efficacia anche per via topica (quali l’Ippocastano, il Meliloto, il Rusco, l’Edera e l’Escina), contiene una miscela di Glicosaminoglicani (utili nel favorire il recupero del tono della parete capillare) e del Mentolo che garantisce un immediato effetto criogenico.

Ingredienti
Aqua, alcohol denat., propylene glycol, menthol, escin, carbomer, Melilotus officinalis aerial parts dry extract, sodium hydroxide, Sodium chondroitin sulfate, Ruscus aculeatus rhizome extract, Aesculus hippocastanum bark extract, Hedera helix leaf extract, magnesium nitrate, methylchloroisothiazolinone, magnesium chloride, methylisothiazolinone.

APPORTO COMPONENTI FUNZIONALI%
Centella asiatica herb extract1,25
Hedera helix leaf extract1,25
Ruscus aculeatus rhizome extract 1,25
Aesculus hippocastanum seed extarct2,5
Escin 1
Menthol 4
* I componenti funzionali sono elencati secondo la Classificazione INCI (International Nomenclature of Cosmetics Ingredient)

Modalità d'uso
Applicare il prodotto con massaggio delicato, fino al completo assorbimento, 1 o 2 volte al giorno. Richiudere correttamente la confezione dopo l’impiego. Uso esterno.

Avvertenze
Non utilizzare sulle mucose, vicino agli occhi e su cute lesa/abrasa. Lavare abbondantemente con acqua in caso di contatto accidentale e consultare il medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Formato
Tubo gel da 200 ml.

Cod. 00006
  • Spedizione Gratuita con una spesa di almeno € 55,90 Tempi di consegna rapidi Pagamenti protetti e sicuri Prodotti originali e italiani
  • Farmaci da banco

    Autorizzati alla vendita online dei farmaci di automedicazione