Aboca Ruscoven Biogel Pelle e Circolazione Confezione Speciale

973914031

RuscoVen bioGel di Aboca dona tono ed elasticità all'epidermide e riduce la sensazione di pesantezza agli arti inferiori.

Prezzo
Tasse incluse
 € 15,60
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Aboca Ruscoven Biogel Pelle e Circolazione Confezione Speciale

Specialista nel benessere delle gambe con Rusco, Ippocastano, Centella e Vite rossa.
RuscoVen bioGel di Aboca dona tono ed elasticità all'epidermide e riduce la sensazione di pesantezza agli arti inferiori, soprattutto a fine giornata.
L'efficacia di questo prodotto è dovuta alla sinergia funzionale degli estratti liofilizzati di Rusco e Ippocastano con gli estratti idroalcolici di Vite rossa e Centella che, disciolti nella soluzione acquosa di mucillagini di Altea, assicurano un'elevata concentrazione di sostanze funzionali.
Completa la formulazione l'olio essenziale di Menta ad azione rinfrescante.
La scelta di formulare il gel a base di estratto di Lichene Marino, un'alga rossa conosciuta con il nome di Carragheen, ad azione gelificante naturale, permette di eliminare gli usuali gelificanti derivati del petrolio e di ottenere un gel che, formando un'impercettibile pellicola, mantiene sulla pelle, per tutto il giorno, le proprietà delle sostanze funzionali presenti.
RuscoVen bioGel è una preparazione cosmetica che segue i rigorosi standard qualitativi stabiliti dalla normativa del Cosmetico Biologico.

Componenti

Aqua, alcohol*, glycerin, betaine, chondrus crispus, mentha piperita leaf oil, xylitol, ruscus aculeatus root extract*, aesculus hippocastanum fruit extract*, centella asiatica leaf extract, vitis vinifera leaf extract, althaea officinalis root extract*, citric acid, aroma, glucose, limonene, linalool, citronellol, geraniol.
*Ingrediente biologico.

Modalità d'uso

Applicare una quantità sufficiente del gel premendo sull'apposito erogatore airless ed effettuare un leggero massaggio con movimenti diretti dal basso verso l'alto nella zona cutanea interessata.
Si consigliano 2 applicazioni al giorno preferibilmente al mattino e alla sera, facendole precedere, se possibile, da un lavaggio con acqua fresca.
L'erogatore airless mantiene invariate nel tempo le caratteristiche del prodotto e la sua qualità e permette una maggiore praticità dell'erogazione e del dosaggio.

Avvertenze

La leggera colorazione e l'opalescenza del gel sono dovute alla presenza delle sostanze funzionali e alla naturalità della formulazione.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato

Confezione contenente 2 tubi di RuscoVen bioGel da 100 ml, uno in omaggio

  • Spedizione Gratuita con una spesa di almeno € 55,90 Tempi di consegna rapidi Pagamenti protetti e sicuri Prodotti originali e italiani
  • Farmaci da banco

    Autorizzati alla vendita online dei farmaci di automedicazione