Farmigea Salviettine Oculari Medicate Blefarette Med 14 Pezzi

934536893

Blefarette Med

dispositivo medico ce. Salvietta sterile monouso in tessuto non tessuto ad attività detergente e lenitiva della zona perioculare. Grazie alla sua formulazione, contribuisce al ripristino delle condizioni fisiologiche della zona perioculare. Blefarette Med, salvietta sterile monouso, è particolarmente indicato...
Prezzo
Tasse incluse
 € 12,60
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Blefarette Med

dispositivo medico ce. Salvietta sterile monouso in tessuto non tessuto ad attività detergente e lenitiva della zona perioculare. Grazie alla sua formulazione, contribuisce al ripristino delle condizioni fisiologiche della zona perioculare. Blefarette Med, salvietta sterile monouso, è particolarmente indicato come coadiuvante dell’antisettico nel pre e post-chirurgico, in caso di reazioni infiammatorie e nel trattamento di congiuntiviti e blefarocongiuntiviti.

Modalità d'utilizzo
Con mani ben pulite, aprire la bustina ed estrarre la salvietta. Usare la salvietta sulla palpebra e sulle ciglia tenendo l’occhio chiuso. Utilizzare una salvietta per ogni occhio.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di bustina non integra. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Non usare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non risciacquare dopo l’uso. Uso esterno.

Componenti
Bisabololo racemo; trideceth-10; tween-20; glicole propilenico; sodio fosfato monobasico monoidrato; sodio fosfato bibasico dodecaidrato; mannitolo; metile p-idrossibenzoato; propile p-idrossibenzoato; clorexidina digluconato; acqua per preparazioni iniettabili.

Formato
14 salviette monouso.

Cod. 807
  • Spedizione Gratuita con una spesa di almeno € 55,90 Tempi di consegna rapidi Pagamenti protetti e sicuri Prodotti originali e italiani
  • Farmaci da banco

    Autorizzati alla vendita online dei farmaci di automedicazione