Junia Pharma Blefarette Baby Salviettine Oculari Medicate 30 Pezzi

939410357

Blefarette

Salviettine perioculari monouso

Dispositivo Medico.
Morbida salvietta monouso, in tessuto non tessuto che per i suoi componenti, è in grado di fornire un’ attività umettante e detergente delle palpebre e delle ciglia. Indicata per un’accurata detersione quotidiana della delicata zona perioculare. L’impiego...
Prezzo
Tasse incluse
 € 17,90
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Blefarette

Salviettine perioculari monouso

Dispositivo Medico.
Morbida salvietta monouso, in tessuto non tessuto che per i suoi componenti, è in grado di fornire un’ attività umettante e detergente delle palpebre e delle ciglia. Indicata per un’accurata detersione quotidiana della delicata zona perioculare. L’impiego risulta utile anche nei casi di reazioni infiammatorie del bordo palpebrale.

Ingredienti
Algae; dimeticone copoliolo; coccoilpolipeptide di soia; sodio cloruro; caprilil/capril glucoside; alcool 2- feniletilico; sodio metile p-idrossibenzoato; sodio propile p-idrossibenzoato; acqua depurata.

Modalità d'uso
Con mani ben pulite, aprire la bustina ed estrarre la salvietta. Usare la salvietta per la detersione delle palpebre e delle ciglia tenendo l’occhio chiuso. Utilizzare una salvietta per ogni occhio.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di nota incompatibilità verso qualsiasi componente del prodotto. Non utilizzare in caso di bustina non integra. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Non usare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.

Formato
30 salviette.

  • Spedizione Gratuita con una spesa di almeno € 55,90 Tempi di consegna rapidi Pagamenti protetti e sicuri Prodotti originali e italiani
  • Farmaci da banco

    Autorizzati alla vendita online dei farmaci di automedicazione