Bionike Onails Onix Smalto Per Onicofagia - 11 ml

931975546

L'uso di Bionike Onails Onix Smalto Per Onicofagia riduce la tentazione di rosicchiarsi le unghie e cuticole.

Prezzo
Tasse incluse
 € 14,50
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Bionike Onails Onix Smalto Per Onicofagia - 11 ml

Grazie alla speciale azione bi-valente, Bionike Onails Onix Smalto Per Onicofagia, riduce la tentazione di rosicchiare unghie e cuticole. Grazie al suo sapore amaro e piccante riduce la tentazione di rosicchiare le unghie, favorendone la ricrescita naturale.

Modalità d'uso

Distribuire abbondantemente il prodotto non solo sulle unghie ma anche su tutta la zona circostante; lasciare asciugare. L’applicazione va ripetuta più volte al giorno, soprattutto dopo aver lavato le mani. Innocuo anche se, per contatto con la mucosa orale, viene ingerito in piccole quantità. Alla prima applicazione sfregare le setole del pennellino tra le dita, per prepararle all’uso.

Contiene

  • Estratto di Quassia amara: Dal legno di questa pianta dei climi tropicali si ottiene un estratto dal sapore estremamente amaro.
  • Estratto di Capsico: Dai frutti del capsico (peperoncino) si ottiene un estratto ricco in capsaicina, una sostanza estremamente piccante.
  • Denatonium benzoato: E' la sostanza più amara conosciuta; largamente diffusa come agente denaturante per aumentare la sicurezza di prodotti non destinati all’ingestione.

Senza glutine e testato per il nichel.

Avvertenze

Evitare di toccare gli occhi subito dopo l'applicazione, in caso di contatto accidentale sciacquare abbondantemente con acqua. Innocuo, anche se entrando in contatto con la mucosa orale, può essere assorbito in piccole quantità.

Componenti

Aqua (water); alcohol denat.; capsicum frutescens extract (capsicum frutescens fruit extract); PEG-40 hydrogenated castor oil; quassia amara extract (quassia amara wood extract); denatonium benzoate; sodium hydroxymethylglycinate; lactic acid.

Formato

Flacone da 11 ml con pennello applicatore

  • Spedizione Gratuita con una spesa di almeno € 55,90 Tempi di consegna rapidi Pagamenti protetti e sicuri Prodotti originali e italiani
  • Farmaci da banco

    Autorizzati alla vendita online dei farmaci di automedicazione