Ortis Laboratoires Pgmbh Frutta E Fibre 30 Compresse

921384451

Frutta & Fibre

Complemento alimentare utile in caso di pigrizia intestinale leggera.

Ingredienti
Estratto secco di rabarbaro (rheum sp.); agente di carica: cellulosa microcristallina; estratto secco di tamarindo (tamarindus indica l.); polvere di fichi (ficus carica l., amido di mais, lecitina di girasole); fibre di acacia (...
Prezzo
Tasse incluse
 € 9,90
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Frutta & Fibre

Complemento alimentare utile in caso di pigrizia intestinale leggera.

Ingredienti
Estratto secco di rabarbaro (rheum sp.); agente di carica: cellulosa microcristallina; estratto secco di tamarindo (tamarindus indica l.); polvere di fichi (ficus carica l., amido di mais, lecitina di girasole); fibre di acacia (acacia senegal l.); maltodestrine; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; idrossipropilcellulosa; biossido di titanio; colorante naturale: antociani; antiagglomeranti: talco; biossido di silicio; magnesio stearato.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa la sera con un abbondante bicchiere d’acqua. A seconda delle esigenze personali aumentare la dose fino a massimo 2 compresse.

Avvertenze
Non somministrare ai bambini di età inferiore ai 12 anni, non utilizzare in gravidanza o allattamento senza prima aver consultato un medico.
In caso di uso prolungato è necessario il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Formato
30 compresse.

Cod. 0100257
  • Spedizione Gratuita con una spesa di almeno € 55,90 Tempi di consegna rapidi Pagamenti protetti e sicuri Prodotti originali e italiani
  • Farmaci da banco

    Autorizzati alla vendita online dei farmaci di automedicazione