Cetilar 50 Ml

934858883

Cetilar

Crema per articolazioni, muscoli, tendini.

Modalità d'utilizzo
Applicare 2 volte al giorno sulle parti interessate massaggiando almeno fino a completo assorbimento.

Componenti
Acqua demineralizzala, cetil miristrato, glicerina, olio di oliva (olea europea), gliceril stearato, glicole butilenico, trigliceride capri...
Prezzo
Tasse incluse
 € 18,90
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Cetilar

Crema per articolazioni, muscoli, tendini.

Modalità d'utilizzo
Applicare 2 volte al giorno sulle parti interessate massaggiando almeno fino a completo assorbimento.

Componenti
Acqua demineralizzala, cetil miristrato, glicerina, olio di oliva (olea europea), gliceril stearato, glicole butilenico, trigliceride caprilico caprico, olio di albicocca (prunus armeniaca), cera d'api, alcool etilico, fenossietanolo, trietanolammina, omopolimero acido acrilico, mentolo, profumo, isopropile miristrato, etilesil glicerina, olio di germe di grano (triticum vulgare), perfluoro polimetil isopropiletere, butilidrossitoluolo, vitamina E acetato.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Non ingerire. Il prodotto va applicato solo su cute integra. Evitare il contatto con occhi e bocca, nel caso lavare abbondantemente con acqua. Non utilizzare in caso di accertata ipersensibilità verso i componenti. In caso di assunzione di farmaci antiaggreganti o anticoagulanti, o in presenza di alterazioni della coagulazione, consultare il medico prima di utilizzare il prodotto. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini, si raccomanda il parere medico.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Non utilizzare oltre la data di scadenza. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata.

Formato
Tubo da 50 ml.

Cod.PH30
  • Spedizione Gratuita con una spesa di almeno € 55,90 Tempi di consegna rapidi Pagamenti protetti e sicuri Prodotti originali e italiani
  • Farmaci da banco

    Autorizzati alla vendita online dei farmaci di automedicazione